In casa Napoli continuano le mosse di mercato e dopo le ultimissime, che hanno visto arrivare in azzurro Simeone, Ndombelè e Raspadori ora per il club del Presidente Aurelio De Laurentiis potrebbe essere il momento di piazzare altri elementi in uscita. Continuano tamburellanti i rumors sui probabili addii di Fabian Ruiz, che sembra a un passo dal Paris Saint-Germain, e di Piotr Zielinski che ha mercato in Premier League e in Bundesliga.

Ma a salutare potrebbe esserci anche il centrocampista Diego Demme. Il procuratore del calciatore, Marco Busiello, parlando del possibile futuro del suo assistito, ha spiegato: "Sicuramente il Napoli è partito bene, un po’ come tutte le grandi. Parliamo di un campionato particolare, che ha 4 giornate con il mercato ancora aperto. Tante cose potranno ancora cambiare". 

L'agente ha poi aggiunto: "Il futuro di Diego? Non abbiamo avuto comunicazioni differenti da parte del Napoli, da quello che sappiamo Diego fa ancora parte del progetto. Come tutti i giocatori vorrebbe giocare di più, se le condizioni dovessero restare le stesse dello scorso anno non può essere un qualcosa di positivo per il ragazzo. Alle stesse condizioni di sicuro delle valutazioni da qui alla fine del mercato le farà. Il calciatore si trova benissimo a Napoli, ma ha voglia di essere al centro di un progetto e giocare di più". 

Busiello ha anche confermato che per il suo assistito sono arrivate delle proposte: "Ne sono arrivate diverse, sia dall’Italia che dall’estero. Sicuramente è più facile collocare una sistemazione per un giocatore come lui che può fare più ruoli. Gattuso l’apprezza? Con il mister non ci ho parlato, ma con lui Diego giocava molto e quindi sicuramente ne apprezzava le caratteristiche”.
 


💬 Commenti