As Roma: Fonseca crede ancora nel quarto posto
La Roma è uscita sconfitta dallo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" ritrovandosi a sei punti di distanza dal quarto posto occupato dall'Atalanta. La formazione bergamasca ha superato i giallorossi in rimonta dimostrando di essere ancora una volta una seria pretendente alla qualificazione per la prossima edizione della Champions League.
Paulo Fonseca, tecnico della formazione capitolina, sa che il momento non è dei migliori, ma al tempo stesso crede che ci sia ancora tempo per recuperare: "E' un momento difficile, abbiamo bisogno di lavorare sulla testa dei giocatori. Penso che con l'Atalanta non è stata una partita sbagliata dal punto di vista dell'atteggiamento, ma hanno fatto la differenza i dettagli".
Il tecnico portoghese ha anche aggiunto: "Se l'Atalanta si può riprendere? Mancano 14 partite, è possibile. E' un campionato equilibrato, i punti possono perderli tutti. Credo sia possibile rimontare, ma dobbiamo lavorare per uscire da questo periodo ripartendo dalle cose buone fatte a Bergamo. Credo che abbiamo fatto cose buone contro una squadra fortissima e quindi sono fiducioso. E' difficile il momento, ma siamo positivi per il futuro".
💬 Commenti