Genoa: 777 Partners vuole riportare il Grifone alla vittoria
L'addio al Genoa di Enrico Preziosi ha fatto sicuramente scalpore, più nei modi che nelle tempistiche. L'arrivo di un nuovo gruppo imprenditoriale come "777 Partners", che è già nel mondo del calcio vista la propria presenza in terra spagnola con il Siviglia, ha trasmesso interesse e curiosità, ma per capire cosa farà la nuova proprietà bisognerà attendere le prossime finestre di mercato.
Nel frattempo Josh Wander, cofondatore di 777 Partners ha parlato ai tifosi del "Grifone" dicendo: "Non siamo venuti qui per perdere, nemmeno per pareggiare: siamo venuti qui per vincere. Quello che possiamo garantire e speriamo è che nei prossimi anni il nostro progetto dimostrerà ai tifosi che siamo capaci di raggiungere quest'obiettivo".
"Una promessa ai tifosi? Solamente il fatto che ci impegneremo per migliorare sempre di più il Genoa, faremo tutto quello che è in nostro potere perchè riconquisti una posizione di vertice in Serie A". Ha detto la sua anche Juan Arciniegas, CEO della società internazionale, che ha aggiunto: "Siamo fieri di quel che ha fatto l'Atalanta, hanno un grande progetto. Hanno lavorato bene sia in società sia sul campo, con passione, ottenendo risultati straordinari. Sono stabilmente in Champions League, ci piacerebbe ripetere quello che stanno facendo, li ammiriamo molto".