Juventus-Havertz: il giocatore rimane un obiettivo di Paratici
Kai Havertz, talento del Bayer Leverkusen e della Germania che continua a crescere partita dopo partita, non è stato così straordinario in occasione della doppia sfida di Champions League disputata proprio contro la Juventus, ma i numeri dicono che il ragazzo è un vero e proprio talento emergente che sta bruciando le tappe.
Il centrocampista rimane un pallino della dirigenza della "Vecchia Signora", che lo vorrebbe strappare alla concorrenza (su di lui ci sono da settimane le attenzioni del Bayern Monaco, ma in questo momento acquistarlo appare una vera impresa a causa della richiesta economica estremamente elevata). La Juventus vorrebbe raggiungere un accordo con i vertici del Leverkusen, con l'intenzione di bloccare il talentino tedesco e lasciarlo parcheggiato una ulteriore stagione nel suo attuale club.
La doppia sfida continentale è stata l'occasione per i due club di parlare di Havertz con maggiore attenzione e questo potrebbe essere un fattore importante per i bianconeri. Il Direttore sportivo juventino Fabio Paratici si sarebbe soffermato sul calciatore così da gettare le basi per una operazione futura. Difficile però fare previsioni visto che per il ragazzo si sono mossi anche in Premier League. Poche settimane fa il diretto interessato, il classe 1999 di Aquisgrana, aveva detto: "Ascolto tutto ma poi decido da solo".
💬 Commenti