Calciomercato Bologna: Eder e Zajc nel mirino della società
Il Bologna ha bisogno di rinforzarsi in vista della prossima stagione. La società ha capito che c'è molto lavoro da fare a cominciare dal rinforzare la difesa. Ma per Sinisa Mihajlovic uno dei settori fondamentali da 'adeguare' al meglio è quello dell'attacco. Prima di tutto i vertici rossoblu dovranno cedere alcuni giocatori.
In partenza ci sono Federico Santander, Mattia Destro e Nicola Sansone. Per alcuni giocatori che partiranno altrettanti dovrebbero arrivarne. Ecco così spuntare i nomi di Eder, vecchia conoscenza della Serie A, attualmente in forza nel campionato cinese. L'italo-brasiliano ha voglia di tornare e Bologna potrebbe essere la piazza perfetta.
Il Direttore sportivo degli emiliani Riccardo Bigon sta cercando di trovare il modo migliore per arrivare a Eder, ma anche la strada giusta per restituire all'Italia anche Miha Zajc. L'attaccante sloveno classe 1994, attualmente sotto contratto con i turchi del Fenerbahce, è stato due anni all'Empoli dove si è comportato molto bene segnando 12 reti in 66 partite. Il giocatore, per caratteristiche, potrebbe essere perfetto per il gioco di mister Mihajlovic.
💬 Commenti