Calciomercato Atalanta: Percassi frena le operazioni in entrata
Se da un lato il tecnico Gian Piero Gasperini aspetta rinforzi per alzare ancora il livello della squadra, dall'altro la dirigenza bergamasca sembra molto attenta a non fare passi avventati. Le operazioni in uscita hanno la priorità su quelle in entrata e a fare chiarezza ci ha pensato Luca Percassi.
L'Amministratore delegato della "Dea" ha chiarito: "Il calciomercato quest'anno è molto particolare, per la pandemia, per gli Europei vicini alla sessione estiva e per motivi economici. Ma l'Atalanta ha una base di partenza costituita da giocatori che hanno conseguito risultati straordinari".
Percassi ha aggiunto: "Koopmeiners è uno dei tanti nomi che ci vengono accostati. Musso era un profilo adatto e l'abbiamo preso subito, per Gollini l'ipotesi del Tottenham è molto concreta, anche se non è l'unica al vaglio. Tengo a precisare, comunque, che Pierluigi è un patrimonio importante della società e che ha aiutato la squadra a crescere: il nostro principio è che si vende soltanto per rafforzare l'organico a disposizione di Gasperini, con cui il confronto è quotidiano".