Stephan El Shaarawy è ufficialmente tornato 'a casa', alla Roma. L'esterno offensivo, dopo essersi liberato dal contratto che lo legava alla società cinese dello Shanghai Shenhua, ha firmato un nuovo contratto con la dirigenza della squadra capitolina. Il calciatore ha deciso di indossare nuovamente la maglia numero 92.  

Il "Faraone" ha dichiarato: "Quando arrivai a Roma la prima volta mi resi conto che questa città e questo Club impiegano davvero poco tempo a entrarti dentro. Andandomene ho capito che ti restano nel cuore per sempre. Ora non vedo l'ora di tornare a lottare per questa maglia".

Il calciatore, che nella sua prima esperienza con la Roma aveva collezionato 139 presenze e 40 gol, sarà sicuramente un valore aggiunto per la Roma del presidente Dan Friedkin. Tiago Pinto, General Manager dell'area sportiva del Club, ha detto: "Tutti conoscono le qualità di El Shaarawy, ma in pochi sanno quanto sia stato forte il suo desiderio di tornare a lottare per la maglia giallorossa: la sua volontà e la sua adesione al nostro progetto hanno fatto la differenza e oggi siamo felici di poterlo accogliere a Roma". 
 


💬 Commenti (1)