Manchester City: Guardiola apre al suo addio
Pep Guardiola, grande sogno di mercato della Juventus che lo vorrebbe sulla panchina bianconera prossimamente, nonostante la stagione di Premier League sia appena ripresa, ha lanciato subito un messaggio agli addetti ai lavori riguardo il suo futuro, un futuro che è sempre più probabile sia lontano dai "Citizens".
Il tecnico spagnolo, che nelle ultime stagioni ha trovato sempre maggiori difficoltà a Manchester, starebbe pensando di chiudere la propria esperienza: "Vorrei rimanere qui, al Manchester City, ma devo meritarmelo". Il contratto dell'ex allenatore di Bayern Monaco e Barcellona scadrà a Giugno del prossimo anno.
Sempre Guardiola ha aggiunto: "Questo è un club dove amo stare ma, come ho detto, devo meritarlo. Questa società negli ultimi dieci anni ha raggiunto standard molto elevati, e vuole mantenerli. Quindi so cosa si vuole qui e se non vinco probabilmente non meriterò un nuovo contratto. Non mi hanno mai detto di fare questo o quello, ma solo di andare in campo. So da me i risultati che devo raggiungere".
💬 Commenti