Manchester City: De Bruyne non pensa all'addio
Il Manchester City aspetta novità dal TAS di Losanna per capire se la decisione dell'Uefa di escludere la squadra inglese dalle coppe europee per le prossime due stagioni sarà confermata. Già si parla di mercato e di come alcuni dei giocatori più forti potrebbero lasciare la squadra britannica per trasferirsi altrove.
Secondo i rumors l'attaccante brasiliano Gabriel Jesus sarebbe nei piani della Juventus che potrebbe valutare un'offerta da presentare ai "Citizens" nelle prossime settimane. Nel frattempo uno dei gioielli della squadra, Kevin De Bruyne, ha confermato di non avere nessuna intenzione di lasciare la squadra.
Il calciatore belga ha dichiarato: "La situazione è quella che è ma siamo tornati, ci siamo allenati e alla fine niente è cambiato per noi. Giochiamo come sappiamo e si è visto anche oggi. Abbiamo ancora tanto da giocare, con due coppe e la Champions League. Speriamo di trovare il ritmo prima possibile e di vincere titoli. Il club ha reagito con un comunicato e come giocatore non saprei cosa altro poter fare. Noi giochiamo a pallone, alla fine il club farà quel che deve fare, abbiamo fiducia. E' un'azione legale, sapete che non possiamo dire niente a riguardo".
💬 Commenti