
In un periodo in cui il calcio è costretto a fermarsi per colpa del coronavirus c'è chi come ultimo ricordo della Serie A porta negli occhi la prodezza messa a segno da Paulo Dybala nella sfida scudetto contro l'Inter. L'attaccante argentino decisivo in tante delle sfide stagionali della "Vecchia Signora" è ormai considerato imprescindibile.
Il campione sudamericano ha deliziato tutti con giocate ad effetto e gol spettacolari, cosa che sta spingendo i vertici del club torinese a proporre alla "Joya" un rinnovo importante. Secondo le indiscrezioni il Direttore sportivo bianconero Fabio Paratici avrebbe preparato per Dybala un contratto fino a Giugno 2025.
I punti fermi dovrebbero prevedere un ingaggio stagionale da 10 milioni di euro fissi più bonus per il raggiungimento di alcuni obiettivi stagionali. Attualmente il contratto del calciatore ha una scadenza a Giugno 2022. Dybala aspetta il momento di sedersi al tavolo con i vertici della Juventus per sottoscrivere il prolungamento. E pensare che solo un anno fa l'attaccante sembrava pronto a lasciare la "Vecchia Signora". Paratici, rispondendo a chi gli chiedeva del rinnovo dell'argentino, ha detto: "
Nei prossimi mesi parleremo con lui, abbiamo già abbozzato qualche parola prima di gennaio".