Real Madrid: Haaland si avvicina ma servono 75 milioni
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez non ha mai fatto misteri e nel tempo ha dimostrato che i soldi non sono mai stati un problema. La squadra "Blanca" sta attraversando una fase di completo rinnovamento visto che dopo Cristiano Ronaldo anche altri big sembrano destinati a fare i bagagli.
E' il caso di Sergio Ramos, che non sta trovando l'accordo con il club per il rinnovo del contratto, e di Marcelo, altro giocatore in orbita Juventus. Ecco perchè da alcune possibili cessioni potrebbe poi arrivare qualche grande acquisto. Tra i nomi accostati alle "Merengues" rimane quello dell'attaccante Erling Haaland.
Il bomber diciannovenne norvegese, attualmente in forza ai tedeschi del Borussia Dortmund, potrebbe lasciare la Bundesliga dopo appena sei mesi per accettare di indossare la prestigiosa camiseta blanca. Mino Raiola, procuratore della punta, ha spiegato: "Haaland è un gioiello, un giocatore molto importante ed è un piacere vedere come cresce a ogni partita, nessuno pensava che si ambientasse in Bundesliga così presto, non è facile passare dal campionato austriaco a quello tedesco, ma per lui non è stato un problema, deve crescere ancora molto, sta bruciando le tappe, quando ha lasciato il Salisburgo pensavo che non fosse il momento giusto, ora non credo che quest’estate andrà via da Dortmund". Ma nel calcio, si sa, i milioni fanno spostare le montagne, figurarsi i giocatori. Arrivare ad Haaland si può, servono i 75 milioni di euro della clausola rescissoria imposta dalla società tedesca.
💬 Commenti