Calciomercato Juventus: Milik erede di Higuain
Al momento il calcio italiano vive un momento di confusione legato ai protocolli sanitari che stanno mettendo in discussione la ripresa del campionato, ma di questo non si devono certo preoccupare i dirigenti dei club che sono preposti alle operazioni di mercato. Ecco perchè il Direttore sportivo della Juventus Fabio Paratici sta pensando esclusivamente a chi indosserà la maglia bianconera a partire dalla prossima stagione.
In questo momento il mercato juventino appare particolarmente vivo, con molti nomi in bilico, a cominciare da quello dell'attaccante Gonzalo Higuain. Il giocatore argentino, nonostante un contratto in scadenza a Giugno 2021, sembra vicino alla chiusura della propria esperienza torinese. La "Vecchia Signora" vuole puntare su un nuovo attaccante che dovrebbe arrivare ancora una volta da Napoli.
Il club piemontese, infatti, avrebbe individuato in Arkadiusz Milik il futuro attaccante dei bianconeri, giocatore che come il "Pipita" ha il contratto in scadenza a Giugno del prossimo anno. Il calciatore polacco non ha nessuna intenzione di rinnovare con il club del presidente Aurelio De Laurentiis, mossa, questa, che favorirebbe la trattativa per il suo passaggio alla Continassa. Milik, ventisei anni e con la conoscenza della Serie A, è considerato il giocatore perfetto.
💬 Commenti