Calciomercato Juventus: Suarez-Kean-Morata, chi arriva in bianconero
La Juventus sta per definire l'arrivo di un nuovo attaccante, forse due, ma per il momento è ancora necessario attendere. L'unica cosa certa è che a Torino si sta lavorando alacremente per portare alla corte del nuovo allenatore Andrea Pirlo il giocatore che possa completare al meglio il reparto avanzato con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala.
Si continua a parlare di Luis Suarez giocatore che ha mandato messaggi singolari ai propri tifosi attraverso i suoi personali profili social. Secondo i ben informati la dirigenza torinese starebbe puntando l'uruguagio che, comunque, ha un contratto ancora in essere con il Barcellona, contratto che si è tacitamente rinnovato alcuni mesi fa.
Ecco così spuntare le alternative date da Alvaro Morata, che sembra intenzionato a lasciare l'Atletico Madrid, e Moise Kean, vecchia conoscenza bianconera che potrebbe rientrare all'ovile dopo il periodo non proprio idilliaco in terra britannica con la maglia dell'Everton. Il Direttore sportivo della "Vecchia Signora" Fabio Paratici sta cercando di accelerare per chiudere il grande colpo prima dell'inizio del campionato.
💬 Commenti