Calciomercato Juventus: De Sciglio via, Pellegrini rientra
La Juventus sta iniziando a definire le mosse di mercato per il prossimo mese. La Serie A si avvicina alla fine e allora rimarranno solamente le coppe europee. La dirigenza bianconera è così pronta ad agire per rinnovare al meglio la propria rosa che, anche in questa stagione, ha dimostrato di avere importanti lacune.
Tra le mosse già pronte ci sono quelle per rinforzare ulteriormente il centrocampo, visto che Arthur Melo non sarà il solo acquisto in mediana, e l'attacco, con un Arkadiusz Milik pronto a dare il proprio contributo. Per il polacco sarebbe tutto pronto e nell'operazione, in direzione Napoli, dovrebbe esserci Federico Bernardeschi.
In difesa, per quel che riguarda i terzini, il Direttore sportivo Fabio Paratici starebbe pensando alla cessione di Mattia De Sciglio, giocatore che appare sempre più lontano dal progetto tecnico della società. Il laterale ex Milan piace da tempo al Paris Saint-Germain. La Juventus avrebbe intenzione di riportare alla Continassa Luca Pellegrini in questa stagione in prestito al Cagliari.
💬 Commenti