Il campionato femminile di Serie A è ai blocchi di partenza e nel fine settimana si comincerà a fare sul serio. Dopo che la Roma Femminile si è presa gli ultimi due scudetti a Torino si pensa di tornare a fare la voce grossa come nel recente passato. La Juventus Women vuole tornare a vincere e ad essere convinta di questa possibilità è anche Sofia Cantore.

L'attaccante bianconera italiana ha sottolineato: "Sono molto contenta del nostro inizio di stagione. Al di là delle prestazioni che abbiamo fatto nelle amichevoli, abbiamo lavorato bene e oltre a quello c'è anche un bel clima a livello di gruppo, e quindi sono superpositiva per quest'anno".

"C'è sempre stato un bel clima nel nostro gruppo. Quest'anno sono arrivate molte nuove giocatrici e quindi all'inizio è difficile amalgamarsi velocemente, però tutte le ragazze che sono arrivate sono delle bellissime persone e sicuramente stanno facendo molto bene al gruppo", ha poi concluso la classe 1999 che fino a questo momento in maglia bianconera ha collezionato 64 presenze e segnato 15 reti. 


💬 Commenti