Houssem Aouar, classe 1998 di Lione, e punta di diamante della formazione della sua città natale, potrebbe essere destinato a dire addio alla formazione francese per una prima importante esperienza lontano dalla Francia. Il calciatore, di origini algerine, è un centrocampista dell'Olympique Lione e fa già parte della nazionale Under-21 francese.
Per lui si parla di un forte interesse da parte della Juventus anche se in questi ultimi giorni i rumors di mercato hanno aperto anche ad altre possibili alternative. Il ragazzo terribile, infatti, sarebbe finito nel mirino del Paris Saint-Germain e in quello di alcuni dei principali club di Premier League.
Il Direttore sportivo juventino Fabio Paratici avrebbe già avviato il dialogo con i vertici del club transalpino con il presidente Aulas, grande amico di Andrea Agnelli, che vorrebbe favorire il passaggio di Aouar proprio in maglia bianconera. Il giocatore, dal canto suo, ha invece sottolineato: "
Al momento non riesco a immaginare nulla che riguardi il mio futuro, penso solo alle prossime settimane col mio club".