Lazio: Reina chiede tempo per vedere un gruppo solido
La Lazio continua a lavorare per migliorarsi. Dopo le prime giornate di campionato i biancocelesti hanno dato dimostrazione di essere un gruppo ancora in costruzione e soprattutto alla ricerca del gioco migliore, quello fatto degli schemi portati in estate dall'allenatore toscano Maurizio Sarri.
Pepe Reina, esperto numero uno della squadra romana ha sottolineato: "Stiamo iniziando ora un nuovo percorso. Sarri ci chiede di giocare in modo molto diverso. Ci vuole un po' di pazienza, anche se nella piazza di Roma non è scontato avere pazienza. Serve fare tutto per bene ed ottenere risultati".
L'estremo difensore spagnolo ha anche aggiunto: "Il nostro potenziale è forte e noi porteremo avanti il nostro percorso senza ascoltare o vedere ciò che viene detto su di noi. I valori dello sport sono fondamentali. Mio padre mi ha sempre detto che il calcio è effimero: segnerà parte della vita, ma ce ne sarà un'altra parte. I titoli, le parate, tutto passa. Per questo preferisco essere ricordato come persona di livello e come un buon compagno".