Barcellona: Messi vuole un progetto vincente, via se non avrà garanzie
La Liga spagnola in questi ultimi anni è stata spesso contesa tra Barcellona e Real Madrid. I catalani hanno vinto in quattro degli ultimi cinque campionati, lasciando ai rivali storici solo un titolo. Ad oggi, però, sembra che quest'anno a spuntarla saranno le "Merengues" di Zinedine Zidane.
Per questo motivo, ma anche per altri fattori, forse legati al programma tecnico futuro del club blaugrana, potrebbe arrivare il clamoroso divorzio di Lionel Messi dalla società del presidente Josep Bartomeu. In questo momento in Spagna le voci circolano, anche se piuttosto sotto tono, ma è chiaro che il destino della "Pulce" non appare così scontato.
Il compagno di squadra Luis Suarez, parlando dell'argentino ha spiegato: "Messi vuole un progetto vincente, ma non lo vedo in nessuna squadra diversa dal Barcellona. Messi? Non lo vedo in altre squadre, ma la sua decisione verrà presa sempre pensando al suo bene e a quello della propria famiglia. La famiglia è felice qui, lui vorrebbe un progetto vincente".
💬 Commenti