Da qualche tempo in molti hanno iniziato a parlare del futuro di Cristiano Ronaldo, un futuro incerto visto che l'attaccante portoghese ha il contratto con la Juventus in scadenza a Giugno 2022. La società torinese si è resa conto che per "CR7" la carta d'identità non conta (bastino gli 8 gol segnati in campionato in appena 5 giornate), e per questo si starebbe già lavorando al possibile rinnovo.

Il Direttore sportivo della "Vecchia Signora", Fabio Paratici, parlando del forto giocatore lusitano, ha confermato che il club non ha nessuna intenzione di privarsi del suo faro offensivo: "Il futuro di Ronaldo è alla Juventus? Posso rassicurarvi, poi ogni giorno si è accostati ad altre squadre e non ci facciamo caso".

Cristiano Ronaldo non solo sta dimostrando di essere molto legato alla Juventus, ma si sta impegnando particolarmente per cercare di assicurare alla squadra un futuro roseo. E' merito del portoghese, infatti, l'arrivo alla Continassa di Matthijs De Ligt e Ronaldo sta cercando di fare lo stesso anche per un grande fenomeno come Kylian Mbappè in uscita dal PSG.


💬 Commenti