Calciomercato Inter: Lautaro Martinez potrebbe partire
Lautaro Martinez potrebbe partire. Nonostante le dichiarazioni del suo procuratore nessuno metterebbe la mano sul fuoco sulla permanenza dell'attaccante argentino all'Inter. La società nerazzurra ha bisogno di tenere i conti a livello di controllo e per farlo servirà una cessione eccellente anche nella prossima sessione estiva.
Il "Toro" sembra il nome più vicino all'addio, ma l'agente Alejandro Camano ha dichiarato: "A volte la stampa pubblica notizie su un suo possibile trasferimento, ma Lautaro pensa all'Inter, a dare gioia al popolo dell'Inter, a diventare campioni e poi a lavorare per il Mondiale. Non ci aspettiamo o non stiamo cercando un trasferimento".
Ma la chiusura del procuratore lascia pensare: "Lui è all'Inter, è felice, la città è meravigliosa. Pensiamo all'Inter. Lauti ci darà molta gioia nei prossimi anni, ovunque andrà sarà un intrattenitore. Viene da una super squadra come il Racing, ha sofferto, ora è felice e si è abituato al fatto che il calcio non è sempre lo stesso. Avrà successo ovunque".