Borussia Dortmund: Haaland ha una clausola accessibile
L'attaccante Erling Haaland, giocatore che solo poche settimane fa ha lasciato i Red Bull Salisburgo per trasferirsi al Borussia Dortmund, ha già dimostrato di essere un attaccante di qualità e quantità, cose che hanno notato anche molte grandi società del vecchio continente tanto che sul calciatore nordico ci sono squadre come Manchester United, Barcellona, Real Madrid e Juventus.
L'arrivo in maglia gialla non significa che la punta rimarrà a Dortmund per molti anni, soprattutto dopo che è stata resa nota la clausola rescissoria applicata dalla stessa dirigenza tedesca. Per strappare Haaland al Borussia, infatti, potrebbero bastare clamorosamente 75 milioni di euro. Una cifra che potrebbe essere tranquillamente pagabile da alcuni grandi club continentali.
Mino Raiola, procuratore dell'attaccante, e il padre Alf-Inge Haaland, hanno imposto come condizione l'inserimento di una clausola per firmare con il club tedesco, quasi un punto di passaggio verso club più importanti. Dunque l'entourage di Haaland guarda già al futuro, un futuro che sarà sicuramente roseo.
💬 Commenti