Calciomercato Bologna: Tomiyasu verso Roma, Juan Jesus e Kolarov le contropartite
Sono da sempre noti i buoni rapporti che interocorrono tra il Bologna e la Roma, rapporti rafforzati dalla presenza in terra emiliana di Walter Sabatini, ex Direttore sportivo dei giallorossi. Da non dimenticare poi che tra i felsinei ci sono altri 'romani' come l'Amministratore delegato Claudio Fenucci e il Responsabile scouting Marco Di Vaio.
E così ecco spuntare un'idea di mercato che potrebbe fare al caso di tutti. Stiamo parlando del forte interesse che la società capitolina ha per il difensore giapponese Takehiro Tomiyasu. Il classe 1998 di Fukuoka piace alla Roma e per piazzare il colpo il club del presidente James Pallotta avrebbe proposto uno scambio di cartellini.
In questo momento, infatti, la Roma deve stare attenta ai conti e fare investimenti economici potrebbero diventare un problema ingestibile. Ecco così l'idea di proporre al Bologna alcuni nomi in cambio a cominciare da quel Aleksadar Kolarov che tanto vorrebbe il tecnico dei rossoblu Sinisa Mihajlovic. Nell'operazione potrebbe poi finire anche Juan Jesus, scaricato dal tecnico Paulo Fonseca. Più difficile arrivare ad Ibanez, trasferitosi a Trigoria solamente lo scorso mese di Gennaio dall'Atalanta. Il Bologna ci sta pensando.
💬 Commenti