L'Empoli continua a dimostrare di essere un gruppo interessante, fatto di giocatori intelligenti che stanno seguendo al meglio i dettami tattici dell'allenatore Roberto D'Aversa. Tra i protagonisti di questo inizio di stagione anche il difensore Mattia Viti, uno che su di se ha già attirato le attenzioni di molti osservatori di mercato.

Il ragazzo ha spiegato: "La maglia azzurra mi riempie di gioia, l'unica cosa che non mi ha dato è il potere di camminare sull'acqua. E' la squadra in cui sono cresciuto e darò sempre il massimo. Se si fa punti per come la vedo io il bicchiere è sempre mezzo pieno, ci dà consapevolezza e tutti questi risultati fanno bene".

Viti ha anche risposto alla domanda relativa al momento intercorso tra Sassuolo e Nizza chiarendo: "Cosa non ha funzionato? Mi sono trovato molto bene in entrambe le squadre. Forse qui è un discorso di cuore, avevo il desiderio di giocare per l'Empoli da quando avevo 7 anni. Poi certo, la carriera non finisce qui. Ma si può dire che sono a casa". 


💬 Commenti