Calciomercato Fiorentina: Dragowski vuole restare in viola
Bartlomiej Dragowski, portiere della Fiorentina, dopo un periodo difficile che lo ha tenuto lontano dal campo per colpa di un infortunio, potrebbe ora essere clamorosamente vicino ai saluti. I rumors di mercato, vista la perdurante assenza del polacco, starebbero fomentando e c'è chi parla di un addio al termine della stagione.
Non sembra però della stessa idea l'agente dell'estremo difensore viola. Mariusz Kulesza ha smentito qualsiasi insinuazione chiarendo: "Il problema che ha costretto Bart a stare fuori tutto questo tempo è più grave di quanto era stato preannunciato inizialmente. Ormai è diverso tempo che è tornato ad allenarsi a parte, ma ancora le sue condizioni fisiche non sono ottimali per poter tornare a difendere la porta gigliata dal primo minuto. C'è ancora bisogno di un po' di tempo, perché affrettare le cose potrebbe significare un ulteriore infortunio e questo non possiamo permettercelo".
L'agente ha anche aggiunto: "Non manca molto, i tifosi possono stare tranquilli. Assenza per problemi contrattuali? Assolutamente no, posso assicurare che non è così. Se Dragowski non sta giocando è solo per questioni fisiche, nient'altro". Parole chiare che allontanano le nubi di un possibile divorzio.