
La Serie A cerca di porre un freno al momento difficile creato dall'emergenza per il coronavirus. Dopo tante parole sono finalmente arrivate le ufficialità. Juventus-Inter, sfida scudetto che vedrà la Lazio di Simone Inzaghi come spettatrice interessata, si disputerà Domenica sera alle ore 20.45.
Quindi sono state ufficializzate date e orari dei recuperi della ventiseiesima giornata di Serie A. Sempre Domenica, ma all'ora di pranzo (12.30) si disputerà Parma-Spal. Alle ore 15, invece, toccherà a Milan-Genoa e Sampdoria-Verona, mentre alle ore 18 scenderanno in campo Udinese e Fiorentina allo stadio "Friuli". Solo Lunedì 9, alle ore 18.30, Sassuolo-Brescia.
Inoltre la Lega di Serie A ha comunicato anche la data per i recuperi delle partite rinviate relative alla venticinquesima giornata, con l'esclusione di Inter-Sampdoria che "sarà riprogrammata nella prima data utile". Le altre tre sfide, Atalanta-Sassuolo, Torino-Parma ed Hellas Verona-Cagliari si giocheranno mercoledì 18 marzo alle ore 18.30.