Calciomercato Bologna: Davide Calabria ipotesi concreta
Il Bologna deve rinforzare il proprio reparto arretrato e per farlo ci saranno sicuramente novità provenienti dal prossimo mercato estivo. Il Direttore sportivo Riccardo Bigon sta per prolungare di un anno il contratto del difensore centrale Danilo, ma al tempo stesso è concentrato su operazioni in entrata di un certo riguardo.
Per le fasce il club emiliano starebbe guardando in più direzioni con la consapevolezza di essere molto vicino a Petar Stojanovic della Dinamo Zagabria. Ma l'arrivo del croato non frenerebbe un secondo acquisto in ottica terzini visto che nel mirino ci sarebbe anche il milanista Davide Calabria.
Quest'ultimo non sembra rientrare nei piani del club e il suo obiettivo è quello di ripartire da un club che voglia puntare su di lui. La duttilità del bresciano, che può giocare sia a destra che a sinistra, piace molto a Sinisa Mihajlovic che, va ricordato, lo ha già allenato quando il serbo sedeva sulla panchina del "Diavolo". Calabria, ventitre anni, ha un contratto in scadenza a Giugno 2022, e potrebbe arrivare con la formula del prestito con diritto di riscatto.
💬 Commenti