Balotelli-Brescia: società e giocatore verso il tribunale
Il matrimonio con Mario Balotelli, fortemente voluto la scorsa estate dal presidente del Brescia, potrebbe ora sfociare in una clamorosa causa in tribunale. Il calciatore non ha dimostrato la passione che il numero uno delle "Rondinelle" avrebbe sperato tanto che la situazione starebbe ora rischiando di degenerare definitivamente.
Massimo Cellino, parlando della vicenda legat all'attaccante bresciano, ha sottolineato: "La scommessa Balotelli l’ho persa di brutto. Io l’ho tentata, il resto l’ha fatto Mario. Brescia, il ritorno in Nazionale, gli Europei, casa, la madre, i fratelli, gli amici, ho pensato che le condizioni ci fossero tutte. Niente da fare".
"Mario vive al di sopra delle regole, oppure con regole tutte sue, gli dici una cosa e lui ne fa un’altra. Raiola ogni tanto mi chiede di dargli una mano per vedere se riesce a trovare un’altra squadra, ma io ho già i miei problemi. La squadra stessa in questo momento gli è distante. Non stiamo parlando di un ragazzino, Mario va per i 30. Non vorrei arrivare alla rescissione, spero di non essere costretto a farlo", ha concluso il presidente. Secondo molti la speranza è quella della rescissione consensuale altrimenti il fatto che nei giorni scorsi l'attaccante non si sia presentato al campo d'allenamento potrebbe diventare motivo di una causa legale.
💬 Commenti