Calciomercato Monza: Galliani tra colpi e rimpianti
Il Monza sta costruendo una squadra sicuramente all'altezza della Serie A, ma le sorprese del club di proprietà del Presidente Silvio Berlusconi non sono ancora finite. L'Amministratore delegato Adriano Galliani è pronto a stupire ancora e nell'ultimo mese di calcio mercato estivo sicuramente qualcosa succederà.
Proprio Galliani ha fatto il suo personalissimo punto sottolineando in particolare l'acquisto di Matteo Pessina: "Sono felice che abbia accettato di venire con noi Matteo Pessina. E’ un monzese come me. Conosco il papà e ho conosciuto suo nonno. Lui è cresciuto nella Dominante, la stessa squadra nella quale avevo provato a giocare anch’io. Nel 2015 l’avevo portato al Milan pagando quei 30 mila euro che consentirono ai curatori fallimentari del Monza di pagare gli stipendi dei dipendenti. Poi Matteo è cresciuto fino a vestire la maglia azzurra e ora torna da noi, come capitano del Monza in Serie A! La sua storia mi commuove e sono sicuro che darà energia alla squadra".
Sempre il dirigente del club brianzolo ha aggiunto un pensiero su alcuni acquisti sfumati del passato: "Ho almeno due rimpianti: Del Piero e Cristiano Ronaldo. Il Padova che ci offrì Del Piero bambino per 5 miliardi e dicemmo di no. E mi dispiace che perdemmo in volata la corsa per avere Cristiano Ronaldo quando passò dallo Sporting allo United. Noi eravamo in ballo ma gli inglesi fecero un’offerta troppo alta".