La Roma di Paulo Fonseca, con innesti sicuramente mirati, sta dimostrando di essere una delle pretendenti allo scudetto e a uno dei quattro posti utili per l'accesso alla prossima edizione della Champions League. L'obiettivo dichiarato, infatti, è quello di tornare a giocare la massima competizione continentale ed è per questo che l'allenatore portoghese sta lavorando.

Fonseca, però, oltre a preoccuparsi dei suoi giocatori e di raggiungere più vittorie possibili sta anche pensando alla sua attuale situazione quella che lo vede al lavoro con il contratto in scadenza a Giugno 2021. La nuova proprietà per adesso si è preoccupata di aggiungere allo staff la figura di Tiago Pinto, nome sicuramente importante che potrebbe essere un segnale anche per quel che riguarda la riconferma del tecnico.

Proprio l'ex Shakhtar Donetsk, interrogato sul proprio futuro, ha risposto dicendo: "Il rinnovo contrattuale? Non dipende da me, non sono preoccupato per il contratto. Sono concentrato sul fare il mio lavoro al massimo e sono soddisfatto di come sta giocando la mia squadra. Stiamo vincendo ed è la cosa importante, conta solo la Roma".


💬 Commenti