Real Madrid: Cristiano Ronaldo nuovamente blanco tra 16 mesi
Cristiano Ronaldo, grande campione che ha accettato di lasciare il Real Madrid per la Juventus, potrebbe essersi pentito della scelta fatta. La situazione del momento in casa bianconera non andrebbe certo a favorire un rinnovo contrattuale per il portoghese che nel progetto juventino sta intravedendo alcune pericolose crepe.
La punta, dopo una serie di situazioni che lo hanno messo al centro dell'attenzione mediatica, starebbe valutando la possibilità di indossare nuovamente la maglia del Real Madrid che ha lasciato al termine di un ciclo di successi straordinari. Edu Aguirre, giornalista spagnolo e grande amico di "CR7", al termine del 'Clasico' Real Madrid-Barcellona, ha spiegato: "So per certo che Cristiano sente la voglia di tornare al Real Madrid".
Il collega iberico ha anche aggiunto: "Cristiano ha sentito l'affetto del madridismo venendo al Bernabeu, si è emozionato; ora è totalmente concentrato sulla Juventus ma nel calcio, mai dire mai. Non so cosa accadrà in futuro, non lo può sapere nessuno". A Torino tutti sperano che Ronaldo rimanga ancora alla corte della "Vecchia Signora", ma tra non molto potrebbero arrivare notizie più chiare. Secondo i ben informati, comunque, un ritorno del lusitano a Madrid potrebbe verificarsi solo al termine del contratto con la Juventus e quindi tra 16 mesi circa.
💬 Commenti