Barcellona: Messi rimane il punto di riferimento, la Pulce non partirà
Il Barcellona di Lionel Messi, così come gli storici rivali del Real Madrid, non stanno certo attraversando il loro migliore periodo. La squadra, priva di alcuni giocatori fondamentali, ha dovuto virare sui giovani, ma sempre con un punto di riferimento là davanti chiamato Lionel Messi.
L'attaccante argentino, per il quale si è parlato di un possibile addio a fine stagione, rimarrà al suo posto. Secondo i ben informati, infatti, la "Pulce" sarebbe addirittura destinata a rimanere in maglia blaugrana fino al termine della sua carriera. Lo ha detto in tempi non sospetti il presidente del club spagnolo che in questi giorni ha voluto prendere la parola anche per dare una spiegazione sul recente mercato del club.
Josep Maria Bartomeu, numero uno degli azulgrana, ha spiegato: "Questo è un club molto più forte rispetto a quando arrivai nel 2010. Riguardo il mercato è stato deciso l'anno scorso di avere una rosa più corta perché nel Barcellona B ci sono giocatori che stanno crescendo e devono avere le loro chances. In estate e a gennaio si è costruita una rosa ridotta per dare opportunità ai giovani". Giovani si, ma con un certo Messi a fare da chioccia a tutti.
💬 Commenti