Calciomercato Bologna: Bigon cerca un difensore centrale
Nonostante il successo per 3-1 in casa della SPAL a Bologna si cerca di chiudere il mese del mercato di riparazione con altri due acquisti. Quello più importante riguarda un difensore centrale che la dirigenza ha capito essere fondamentale. Ma al tempo stesso il club starebbe anche cercando di chiudere per un terzino sinistro.
Dunque i felsinei stanno cercando di fare un ultimo sforzo sul mercato alla ricerca di giocatori che arrivino in prestito con diritto di riscatto o obbligo da esercitare tra un anno e mezzo. Tra i terzini ballano i nomi di Nagatomo (Galatasaray) e Dimarco (Inter). Per il ruolo di difensore centrale, invece, perso Bonifazi, passato proprio agli estensi, si punta Dragovic del Bayer Leverkusen.
Il Direttore sportivo dei rossoblù Riccardo Bigon ha spiegato: "Dijks sta proseguendo nel recupero e lo aspettiamo per metà febbraio, Denswil e Medel stanno recuperando, Bani rientrerà da squalifica. In periodi di mercato si pensa di dover intervenire, ma se l’emergenza fosse capitata a febbraio avremmo dovuto stringere i denti. Così faremo anche ora perché non vogliamo cadere in trappole di mercato: se faremo un ulteriore sforzo sarà per un giocatore giovane e forte, come abbiamo fatto per Musa".
💬 Commenti