Juventus-Sarri verso il divorzio: Guardiola o Zidane per la panchina
Maurizio Sarri è arrivato alla Juventus tra grande scetticismo, soprattutto della tifoseria, e nel corso di questa stagione è stato capace di confermare il pensiero iniziale. L'aver perso la Super Coppa di Lega italiana e la Coppa Italia sono stati un ulteriore messaggio, ovviamente indiretto, inviato alla dirigenza.
Da non dimenticare poi quest'ultimo periodo in cui la difesa bianconera è apparsa un vero e proprio colabrodo, degna di una squadra in lotta per non retrocedere. Contro l'Udinese è arrivato un altro ko, e questo avrebbe nuovamente fomentato i rumors di mercato sul futuro dell'ex allenatore di Chelsea e Napoli.
Sarri via a fine stagione? Potrebbe accadere nonostante le dichiarazioni del Direttore sportivo Fabio Paratici e nei piani futuri della "Vecchia Signora" ci sarebbero due nomi su tutti, quelli di Pep Guardiola e Zinedine Zidane. Il primo è il sogno del presidente Andrea Agnelli, mentre il secondo è molto ammirato da Cristiano Ronaldo che lo vorrebbe a Torino per ricominciare a vincere dopo l'ultima Champions League alzata insieme al Real Madrid. In casa Juventus si sta lavorando su tutti i fronti, senza tralasciare nulla.
💬 Commenti