La giornata di Serie A continua e dopo le gare domenicali nella giornata odierna andrà di scena una nuova partita, quella in programma alle 20.45 al "Gewiss Stadium" in Bergamo tra Atalanta e Frosinone. Le due formazioni arrivano all'impegno con stati d'animo opposti.

L'Atalanta si presenta alla sfida dopo avere eliminato dalla Coppa Italia il Milan in trasferta, qualificandosi per le semifinali della manifestazione, mentre i ciociari, senza fare troppa strada, arrivano dallo 0-4 subito in casa della Juventus. Alla luce di infortuni e squalifiche le due squadre con tutta probabilità si presenteranno al fischio d'inizio con le seguenti formazioni:
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Miranchuk, Scamacca. A disposizione: Musso, Rossi, Toloi, Hien, Palomino, Ruggeri, Zortea, Bakker, Adopo, Pasalic, Muriel, De Ketelaere. 
Allenatore: Gasperini.
FROSINONE (3-4-3): Turati; Bonifazi, Romagnoli, Okoli; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Cheddira, Harroui. A disposizione: Cerofolini, Lusuardi, Garritano, Bourabia, Brescianini, Kvernadze, Reinier, Ghedjemis, Kaio Jorge, Caso, Ibrahimovic. Allenatore: Di Francesco. 
ARBITRO: Prontera di Bologna. ASSISTENTI: Di Iorio-Ricciardi. IV UFFICIALE: Di Marco. VAR: Irrati. ASS. VAR: Meraviglia. 

La sfida, valida per la 20ma giornata del campionato di Serie A, prima del girone di ritorno, sarà visibile in diretta su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e DAZN, oltre che in streaming su Now e sulla piattaforma Sky Go. 
 


💬 Commenti