Zlatan Ibrahimovic continua a mostrare una grande resistenza fisica nonostante l'età. Per questo motivo in molti si interrogano su quello che potrebbe accadere da qui a qualche mese tra l'entourage del giocatore e la dirigenza del Milan. I rossoneri stanno disputando una stagione sicuramente da incorniciare grazie ai gol dello scandinavo che, con un contratto in scadenza a Giugno 2021, attende novità.

Il procuratore di Ibrahimovic, Mino Raiola, ha iniziato a mandare messaggi importanti, messaggi che potrebbero spingere anche altri grandi club a chiedere informazioni sul giocatore. L'agente, parlando del suo assistito, infatti ha sottolineato: "Lui ha resuscitato tutto il Milan. E’ tutt’altro che finito. Giocherà a calcio finché non lo dovranno portare via in barella".

Raiola ha aggiunto: "Può proseguire fino ai cinquant’anni, ma solo se giocherà ad alti livelli, può proseguire ancora. Lo vedete? Ha resuscitato tutto il Milan, è il 90% di quella squadra. Lui si mette alla prova con quelle frasi sul fatto che è Dio, è autocritico alla follia. La sconfitta non gli appartiene, lo fa impazzire. Non vuole giocare bene una sola volta, lo deve fare sempre. E non solo lui, deve farlo tutta la squadra. E ci riesce".

Il procuratore ha anche ricordato: "Dov’era il PSG prima del suo arrivo? Dov’era il Milan? Riposiziona il livello dei club che poi ne beneficiano negli anni a venire, anche per il modo in cui reagisce alle difficoltà. Trova sempre la forza di andare avanti. Ha ancora forza e ha la capacità di passare qualcosa alla generazione futura, per questo deve continuare il più a lungo possibile".


💬 Commenti