Alberto Gilardino, tecnico del Genoa, chiede rinforzi per concludere al meglio la stagione. La dirigenza del club ligure starebbe cercando di accelerare per trovare i profili giusti. Proprio l'allenatore del "Grifone" ha spiegato: "A me piacciono giocatori strutturati. C’è la volontà da parte mia di inserire in alcuni reparti dei giocatori. Questa è la volontà mia, mi auguro che questo messaggio sia stato recepito. Dobbiamo avere una rosa ampia nelle caratteristiche dei giocatori a disposizione".
 
Per la retroguardia, ceduto Dragusin al Tottenham, si starebbe seguendo il profilo di Benaissa Benamar, difensore centrale attualmente in forza al Volendam. Il ventiseienne, olandese ma con passaporto marocchino, ha il contratto in scadenza a fine stagione. Sempre nel mirino Leo Ostigard del Napoli. 

A centrocampo il nome più caldo sarebbe quello di Emil Bohinen che potrebbe lasciare la Salernitana senza particolari complicazioni. Toma Basic, elemento in esubero alla Lazio, potrebbe essere l'alternativa. In attacco, invece, si continua a seguire Pietro Pellegri, ex rossoblu, e Milan Djuric, che potrebbe decidere di lasciare l'Hellas Verona.


💬 Commenti