Real Madrid: Mbappè allontanato da Zidane
Uno dei giocatori più forti al Mondo ha voglia di cambiare maglia. Stiamo parlando di Kylian Mbappè che piace da tempo a Real Madrid e Juventus. I bianconeri, secondo fonti provenienti da Torino, starebbero lavorando all'acquisto del calciatore francese che ha già ammesso il desiderio di lasciare il Paris Saint-Germain.
Fino a pochi mesi fa il giocatore sembrava essere attratto dalla maglia "Blanca" del Real Madrid anche, si dice, per la presenza sulla panchina delle "Merengues" di Zinedine Zidane, ma ora qualcosa sarebbe cambiato. Proprio l'attaccante francese ha parlato di futuro e di un grande Cristiano Ronaldo alla Juventus, messaggio forse diretto ai vertici del club torinese.
E forse proprio Zidane, da Madrid, potrebbe avere percepito qualcosa tanto che il suo ultimo messaggio in merito al connazionale è apparso decisamente più freddo: "Mbappe? Non penso a quello che fanno gli altri. Il conflitto tra Mbappé e il tecnico del PSG Tuchel? Non penso agli altri e a ciò che fanno. Ho abbastanza problemi per conto mio".
💬 Commenti