Clamoroso Bologna: Adrian Grbic idea per l'attacco
Il Bologna è alla ricerca di un giocatore in grado di sostituire l'infortunato Federico Santander che rimarrà fuori per i prossimi quattro mesi. Si è parlato di Mario Mandzukic, ex Juventus, attualmente svincolato, ma l'allenatore della formazione felsinea ha allontanato il calciatore croato.
Sinisa Mihajlovic ha dichiarato: "Non lo vogliamo, mai sentito parlarne, poi uno grande e grosso così ci mette del tempo per entrare in forma. Tanto vale aspettare gennaio. Prendere per prendere non mi va, comprare tanto per comprare non ha senso. Sugli svincolati non ci sono giocatori che andrebbero bene, per ora restiamo così".
Ecco perchè la squadra andrà avanti con gli attuali effettivi pensando a un attaccante per il prossimo mese di Gennaio. Nel mirino del Direttore sportivo Riccardo Bigon ci sarebbe Adrian Grbic, punta di proprietà dei francesi del Lorient che potrebbe arrivare con un investimento massimo di 10 milioni di euro. La punta piace e con i suoi 188 centimetri potrebbe essere un innesto azzeccato. Il classe 1996 austriaco, ma dalle chiare origini croate, ha un contratto lungo, fino a Giugno 2025, ma una esperienza italiana sarebbe gradita.
💬 Commenti