Calciomercato Milan: Szoboszlai ammette di essere vicino
Il Milan segue Dominik Szoboszlai ormai da diverso tempo. Zvonimir Boban e Paolo Maldini erano stati vicini all'acquisto del giocatore già nella sessione di mercato invernale, ma la decisione finale fu di lasciarlo crescere ancora al Red Bull Salisburgo. Ora, con la fine del campionato vicino per il club rossonero potrebbe arrivare il momento dell'annuncio.
Per il calciatore, dicono le fonti vicine al club milanese, ci sarebbe già un accordo sulla base di 22 milioni di euro, cifra ritenuta congrua per le sue qualità. Il Milan sta prendendo tempo, ma ormai anche lo stesso calciatore ungherese ha ammesso i contatti con il club che sembra pronto ad accoglierlo.
Szoboszlai ha dichiarato: "Voglio giocare 150 partite con la nazionale ungherese, mentre a livello di club voglio vincere la Champions League. Il calciomercato non è nemmeno iniziato, è stato spostato ad agosto e a settembre. Oggi non c'è nulla di cui parlare". Parole sante di chi comunque è un professionista che vuole raggiungere alti livelli. Il Milan è a un passo.
💬 Commenti