Calciomercato Roma: Ibanez ha le caratteristiche per imporsi
Roger Ibanez da Silva, giocatore che la Roma ha prelevato nel corso del mercato di riparazione dall'Atalanta, deve ancora trovare spazio, ma per il calciatore brasiliano si pensa già al futuro. Al momento il ventunenne di Canela non pensa a tante cose, ma solo a crescere con la maglia giallorossa capitolina.
Ibanez, che era anche nel mirino del Bologna, ha accettato il trasferimento sperando di ritagliarsi un po' di spazio, ma nel suo entourage vi è la consapevolezza che al termine della stagione il ragazzo farà ritorno a Bergamo. Nel frattempo proprio il difensore centrale ha detto la sua sull'approdo a Trigoria: "Sono troppo felice di essere qua, la Roma è una squadra grandissima e penso che mi troverò benissimo".
Ibanez ha aggiunto: "Sono veloce, salto bene e sono forte di testa, voglio mostrare le mie qualità per meritarmi di giocare. Con Fonseca ho già parlato, mi è piaciuto molto quello che mi ha detto. Pensa che io abbia le qualità e le potenzialità per giocare nella Roma e per questo ho accettato l’offerta. All’Atalanta ho passato un anno d’esperienza, penso di essere migliorato e che mi troverò bene alla Roma. Obiettivi? Voglio giocare, ma prima devo lavorare tanto per conoscere ognuno dei miei compagni".
💬 Commenti