Juventus: Ramsey rinnega il lavoro di Sarri
Aaron Ramsey, centrocampista che nella passata stagione sembrava l'ombra del giocatore ammirato ai tempi dell'Arsenal, ha iniziato la nuova stagione alla corte del tecnico Andrea Pirlo con grande entusiasmo. Il calciatore gallese, arrivato a Torino a parametro zero, sembrava essere il flop di mercato della dirigenza e invece l'inizio da titolare contro la Sampdoria ha messo in luce un giocatore completamente diverso.
E proprio l'ex Gunner ha detto: "Abbiamo un nuovo coach, un nuovo staff, nuove idee e nuovi giocatori. Siamo molto presi da questo, credo che la differenza è che c'è molto divertimento. Gli allenamenti sono duri ma danno grande soddisfazione. Siamo partiti bene con il primo match, ora dobbiamo continuare in questa direzione".
Ramsey ha poi aggiunto: "La Juve è sempre stata ricca di grandi giocatori e quest'anno ne ha tanti. Tutti hanno un ruolo e la possibilità di giocare, sono sicuro che ognuno aiuterà la squadra a raggiungere gli obiettivi. Sono molto felice della possibilità di poter giocare insieme a chi ha così tanta qualità in attacco, credo ci sia la possibilità di giocare tutti insieme in qualche partita".
💬 Commenti