Calciomercato Juventus: Malen talento del futuro seguito da Paratici
Si chiama Donyell Malen è uno dei talenti emergenti del calcio olandese e potrebbe essere prossimo dal fare il grande salto di qualità. Il calciatore, classe 1999, gioca come attaccante nel PSV Eindhoven ed è già entrato a far parte del giro della Nazionale Oranje e su di se ha già attirato le attenzioni dei top club.
Malen, che a livello giovanile ha indossato le maglie di Ajax ed Arsenal, viene considerato come un obiettivo di mercato della Juventus, un obiettivo forse non per questa stagione, ma sicuramente per il futuro. Il ragazzo, natio di Wieringen, con la maglia del PSV ha già collezionato 49 presenze segnando 21 reti.
Il calciatore viene valutato circa 35 milioni di euro ed ha un contratto in scadenza a giugno 2024. Mino Raiola, suo procuratore, ha dichiarato: "Io ho la fortuna di gestire un paio di ragazzi che mi fanno ancora divertire come Malen del PSV. Lui in Italia? Un giorno sì. È una punta importante del PSV, oggi una squadra italiana difficilmente può avere la forza di andare a comprare Malen. Io credo che il mercato interessante sarà a gennaio".
💬 Commenti