Calciomercato Milan: Ibrahimovic non ha deciso il suo futuro
L'impatto di Zlatan Ibrahimovic sui giocatori del Milan è stato di quello che tutti i tifosi rossoneri speravano divedere. Dall'arrivo dello svedese a Gennaio la squadra ha cominciato a giocare con un altro piglio dimostrando di percepire la presenza in campo di un grande campione.
Il giocatore, con un contratto in scadenza a Giugno con la possibilità di rinnovarlo per una ulteriore stagione, sta continuando a lavorare sul campo con i compagni di squadra in vista dei prossimi impegni. Per Ibrahimovic potrebbe essere anche vicino il momento di pensare al futuro, un futuro che dovrà comunque essere valutato con i vertici del Milan e con il proprio agente.
Il procuratore, Mino Raiola, parlando del futuro del suo assistito, ha tenuto a chiarire: "Il suo futuro da calciatore? Sky is the limit". Pochissime parole che lasciano aperta qualsiasi soluzione. Al Milan stanno cercando di riportare 'a casa' anche Thiago Silva e questo potrebbe essere un segnale importante in grado di convincere Ibrahimovic a rimanere.
💬 Commenti