Il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha un problema da risolvere, quello chiamato Victor Osimhen. Il calciatore è seguito da molti club, ma la clausola rescissoria da 130 milioni di euro non sembra favorire la partenza del nigeriano verso altri lidi.

Nelle ultime ore è tornato a farsi sentire l'agente del ragazzo, Roberto Calenda, con un messaggio social: "Osimhen non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell'anno, ottavo al Ballon d'Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio". Parole chiare che rispediscono al mittente la richiesta da parte dell'Al-Ahli.

E pensare che il club arabo, almeno per il momento, sarebbe l'unico ad avere fatto una offerta ai partenopei: per il cartellino di Osimhen si sarebbero spinti fino a 75 milioni di euro. Sempre Calenda ha anche aggiunto: "Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest'anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club".


💬 Commenti