In quest'ultimo periodo Stephan El Shaarawy ha avuto la possibilità di giocare a calcio solamente grazie alla Nazionale azzurra del Commissario tecnico Roberto Mancini. Il giocatore, di proprietà del club cinese del SH Shenhua ha un contratto in scadenza a Giugno 2022, ma il suo desiderio è quello di rientrare in patria.

Proprio il "Faraone" ha dichiarato: "Si chiude così anche quest’ultimo raduno. Sono rimasto più di due mesi ad allenarmi a Roma senza una squadra per via di questa pandemia, non potendo tornare in Cina. Ora sarà ancora così fino a gennaio, una situazione insolita, mai vissuta, ma che mi rende sempre più convinto che gli obiettivi vanno costruiti giorno dopo giorno creandone uno stile di vita, così come lo è stato in questo periodo".

Il calciatore ha usato Instagram per parlare del suo momento e dei suoi desideri più immediati. El Shaarawy era già stato vicino alla Roma, ma i tempi particolarmente stretti gli avevano impedito di lasciare il campionato di calcio cinese. Il giocatore ha anche aggiunto: "Ho avuto la fortuna di lavorare con due professionisti ma soprattutto due persone speciali come Claudio Donatelli e Marco Ferrelli che sento di ringraziare tantissimo, i quali mi hanno permesso di poter mantenere una condizione idonea al tipo di impegni che siamo andati ad affrontare".


💬 Commenti