Manchester United: Maguire fedele ai Red Devils
Il Manchester United lo ha voluto pagandolo cifre astronomiche ed ora lui vuole ricambiare. Stiamo parlando di Harry Maguire, difensore centrale dei "Red Devils" e della Nazionale dei "Tre Leoni". Il giocatore ha voluto parlare dell'onore di indossare la fascia di Capitano della squadra: "E' un grande privilegio. Ho la fortuna di essere il capitano di questa squadra ed è un grande onore".
Maguire ha anche aggiunto: "Faccio tutto il possibile per essere un bravo capitano; ovviamente, ciò che conta è iniziare a vincere trofei e partite con continuità. Sono molto esigente. Di sicuro, i miei compagni dicono che mi faccio sentire in campo e anche in spogliatoio. Io e Solskjaer abbiamo un bellissimo rapporto".
Il difensore inglese ha anche aggiunto: "Il mister sta lavorando molto bene: è freddo e calmo, ma quando serve non ha paura di rimproverarti. Siamo simili. Parliamo molto prima degli allenamenti e delle partite. Io gli dico le mie idee, parlo del gruppo, della mentalità, di come possiamo migliorare e di dove possiamo arrivare come squadra, e lui è esattamente uguale".