Da settimane si parla del futuro di Domenico Berardi, giocatore di assoluta qualità che attualmente è ancora legato al Sassuolo. Il giocatore, che sta recuperando da un pesante infortunio al tendine d'Achille, starebbe valutando la possibilità di rimanere in maglia neroverde, ma anche di partire prima della fine del mercato estivo.

Sul calciatore ci sarebbero le attenzioni della Fiorentina, pronta all'acquisto soprattutto dopo il suo deprezzamento. I viola spingerebbero per l'acquisto, ma nelle ultime ore alcuni rumors di mercato avrebbero accostato il giocatore anche ad altri club come il Genoa. I liguri, si sa, sono alla ricerca di un elemento di spessore per il reparto avanzato e Berardi potrebbe essere il pezzo da novanta che cerca il tecnico Alberto Gilardino.

Attenzione però: Berardi potrebbe decidere di rimanere al Sassuolo almeno in questa prima parte di stagione per recuperare al meglio la condizione per poi salutare gli emiliani nel corso della sessione di mercato invernale del prossimo mese di Gennaio.


💬 Commenti