Calciomercato Lazio: Inzaghi rinnova ma progetto a rischio
Simone Inzaghi sarà l'allenatore della Lazio anche nella prossima stagione e in quelle a venire, ma nessuno può sapere cosa accadrà a livello di gruppo squadra. Il ko subito in casa del Napoli, decisamente pesante visto il risultato finale di 5-2 per i partenopei, lascia l'amaro in bocca ai tifosi e ovviamente alla dirigenza che in questo momento è costretta a pensare a una doppia possibilità.
La Lazio, infatti, in caso di arrivo tra le prime quattro della classifica, quindi con la qualificazione in Champions League, appronterebbe un mercato di primissimo livello, cosa che invece non si verificherebbe nel caso di arrivo in Europa League. E' stato lo stesso Direttore sportivo dei capitolini a confermare le intenzioni del presidente Claudio Lotito.
Igli Tare ha spiegato: "Abbiamo fatto una grande Champions, tranne gli ultimi minuti col Bruges e la prima partita col Bayern Monaco agli ottavi. E' stato frutto di un lavoro di tanti anni, coronato con la qualificazione agli ottavi dopo vent'anni. E' un percorso lungo, serve tempo e si passa dagli errori. Per questo dicevo che per noi è fondamentale raggiungere quest'obiettivo anche per la crescita futura".