Negli ultimi tempi il Presidente del Torino Urbano Cairo è stato messo sotto accusa per alcune cessioni eccellenti, ma è chiaro che spesso sono proprio i calciatori ad avere l'ultima parola su un trasferimento. Ed è probabile che anche nel caso di Samuele Ricci le cose andranno in una sola direzione.

Proprio il centrocampista, accostato prima al Manchester City e poi anche ad Inter e Milan, non ha chiuso ad un possibile trasferimento: "Le voci sull'interesse di Inter e Milan? Fanno piacere come a chiunque, ma l'importante è restare focalizzati su cosa si sta facendo, perché se ti fai prendere troppo rischi di perdere il focus".

Ricci ha anche aggiunto: "Questa città rappresenta una seconda casa per me, perché sono qui da più di tre anni, sono entrato subito in sintonia con i tifosi e mi hanno fatto capire che cos'è il Toro: chi gioca qui percepisce qualcosa di diverso con questa maglia. La fascia di capitano è un onore, ma mi dispiace un po' perché non c'è più Zapata che ci avrebbe dato una grossa mano. È comunque il segno che sto facendo qualcosa di buono: con mister Vanoli si è subito creato un bel rapporto, io cerco sempre di dare il buon esempio". 


💬 Commenti