Calciomercato Napoli: Milik frena sull'addio, rinnovo possibile
Arkadiusz Milik via dal Napoli al termine della stagione? Tutt'altro che vero. Il campione polacco, uno per caratteristiche nella rosa dei partenopei, dopo le voci su un suo prossimo addio a Castel Volturno, ha fatto parlare il suo agente, che ha voluto gettare acqua sul fuoco dei tanti rumors di mercato.
"Tutto quello che è uscito sui media negli ultimi giorni riguardo ad Arkadiusz Milik, sono solo rumors, alcuni anche irrispettosi nei confronti della società del Napoli", ha dichiarato apertamente il procuratore dell'attaccante, David Przemyslaw Pantak, che quindi ha allontanato tutte le pretendenti dal suo assistito.
Sempre Pantak ha anche precisato: "Sono in continuo contatto con il diesse Giuntoli e la nostra conversazione sul rinnovo continua. Quando questo periodo di difficoltà legato al Coronavirus finirà, ci incontreremo e proveremo a trovare una soluzione. Solo nel caso non si riuscisse a trovare, allora penseremo ad una soluzione condivisa per il bene del giocatore e della società".
💬 Commenti